Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza
di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.
Madre Teresa

 

Venerdì 21 agosto 2015

TUTTI A PORTONOVO PER LE PATRONESSE CON MISS CONERO FASHION

Miss Conero Fashion all’hotel “La Fonte” di Portonovo

Si recupera venerdì 21 Agosto la tappa di Portonovo che il brutto tempo aveva fatto saltare ad inizio mese. Questa volta, però, il concorso è ospitato all’hotel “La Fonte”.

Dopo le tappe di Jesi, Falconara e San Benedetto del Tronto il concorso entra nel vivo e raggiunge il Conero facendo risplendere le sue bellezze tra le quali, anche quest’anno, verrà scelto il volto dell’Associazione Riviera del Conero.
La famiglia Roscioni si è dichiarata disponibile ad ospitare il concorso perché sempre vicina alle iniziative a favore dell’Associazione Patronesse del Salesi ed infatti l’intero incasso della serata verrà devoluto per l’acquisto di un ecografo per la terapia intensiva neonatale.

“Ci piace pensare che il sorriso delle ragazze in passerella possa far sorridere anche i nostri bambini – dice Milena Fiore, per le Patronesse – siamo al fianco di qualsiasi iniziativa che catalizzi l’attenzione di tanta gente perché il Salesi appartiene a tutti. Con la trasparenza che ci contraddistingue, saremo con un corner informativo alla Fonte e per questo ringraziamo la famiglia Roscioni che da sempre ci è vicina”.

Grande soddisfazione anche da parte dello staff di Miss Conero Fashion.
“Anche un concorso di bellezza – afferma Alessandro Nicoletti, organizzatore della manifestazione – può servire a sottolineare temi sociali importanti, lo scorso anno abbiamo collaborato con il Centro Antiviolenza e quest’anno sotto i nostri riflettori ci sono le esigenze dei bambini dell’ospedale regionale Salesi”.
L’appuntamento è quindi per venerdì 21 agosto dalle 21:00 all’hotel “La Fonte” di Portonovo ad Ancona e le iscrizioni per le prossime tappe sono aperte e visibili sul sito www.missconero.com o sulla pagina facebook del concorso: Miss Conero Fashion.

> Iscriviti alla nostra Newsletter

Lilly

Ringraziamenti da parte delle Patronesse Salesi

  • FaceBook
  • Instagram
  • Youtube
  • Tweeter
  • Patronesse Salesi