Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza
di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.
Madre Teresa

 News ed Eventi

L’undicesima edizione per l'appuntamento con la solidarietà organizzato dall'associazione Patronesse del Salesi che si svolgerà il 7 e 8 maggio, come ogni anno, nella suggestiva Baia di Portonovo.

Quest’anno insieme a “Portonovo Eventi due giorni per il Salesi” avremo la prima edizione di un nuovo evento: “Ancona va a Canestro per il Salesi” che si svolgerà il 3 maggio alle ore 18 al Palaprometeo Estra “Liano Rossini”. Partite e dimostrazioni di basket a favore dell’Associazione Patronesse del Salesi con la partecipazione di Basket Girls, C.A.B. Stamura, GS Adriatico, Il Campetto, PGS Orsal, Sandretto Basket e Stamura basket.

Illustreranno il programma della manifestazione e gli obiettivi che si prefigge: Milena Fiore, Presidente Associazione Patronesse dell'Ospedale Salesi, Professor Virgilio Paolo Carinelli, Primario del reparto di terapia intensiva neonatale, Andrea Carloni, in rappresentanza delle società sportive di basket, Emma Capogrossi, Assessore alla Sanità del comune di Ancona, Giovanni Dolce, responsabile di zona Nuova Banca Marche

> Iscriviti alla nostra Newsletter

Dona il tuo 5x1000 all Associazione Patronesse Salesi

Lilly

Ringraziamenti da parte delle Patronesse Salesi

  • FaceBook
  • Instagram
  • Youtube
  • Tweeter
  • Patronesse Salesi