Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

sostienici

5x1000 alle Patronesse Salesi di Ancona

Con la nuova legge Finanziaria (Legge 27 12 2006 n. 296), quest'anno puoi aiutare l'Ospedaletto materno/infantile G. Salesi di Ancona destinando il 5 per mille della tua imposta sul reddito (IRPEF).

Come donare il tuo 5 per mille all'Associazione Patronesse Salesi Ancona

Su tutti i modelli per la dichiarazione dei redditi (Modello Unico, 730, CUD ecc.) compare un riquadro appositamente creato per la destinazione del 5 per mille.

Nel riquadro sono presentate tre aree di destinazione del 5 per mille. Scegli quella dedicata al “Sostegno delle organizzazioni non lucrative di utilità sociale“.

È sufficiente la tua firma e il numero del Codice fiscale del Comitato Italiano per l’Associazione Patronesse Salesi di Ancona,(tel. 0715962021), e la quota della tua imposta sul reddito sarà devoluta ai progetti dell’Associazione, come mostrato nell’immagine qui sotto.

5x1000 fac simile

La scheda va presentata insieme alla dichiarazione dei redditi.
Se siete esonerati dall’obbligo di presentazione della dichiarazione, potete effettuare le scelte per la destinazione dell’8, del 5 e del 2 per mille dell’Irpef, presentando la scheda, in busta chiusa, entro il 30 settembre 2015:
allo sportello di un ufficio postale che provvederà a trasmettere la scelta all’Amministrazione finanziaria. Il servizio di ricezione della scheda da parte degli uffici postali è gratuito. L’ufficio postale rilascia un’apposita ricevuta a un intermediario abilitato alla trasmissione telematica (professionista, CAF, ecc.). Quest’ultimo deve rilasciare, anche se non richiesta, una ricevuta attestante l’impegno a trasmettere la scelta. Gli intermediari hanno facoltà di accettare la scheda e possono chiedere un corrispettivo per l’effettuazione del servizio prestato.
La busta da utilizzare per la presentazione della scheda deve recare l’indicazione “Scheda per le scelte della destinazione dell’otto, del cinque e del due per mille dell’Irpef”, il codice fiscale, il cognome e nome del contribuente. La scheda deve essere integralmente presentata anche se avete espresso soltanto una delle scelte consentite (8, 5 o 2 per mille dell’Irpef).
Inoltre, la scheda può essere presentata direttamente dal contribuente avvalendosi del servizio telematico.

Codice fiscale dell’Associazione Patronesse Salesi di Ancona – Italia

930 074 404 28

Fai la tua donazione a favore delle Patronesse Salesi

oppure scansiona il codice QR qui sotto, per fare la tua donazione

Le ultime donazioni

I palloncini da noi donati ai bambini all’ingresso del Salesi, sono certificati dall'”Istituto Italiano Sicurezza Giocattoli”

120° Patronesse Salesi

L’Associazione Patronesse e la sua presidente sono solite ringraziare personalmente coloro che con generosità ci fanno pervenire le loro offerte. Tuttavia talvolta, quando la donazione viene effettuata tramite banca, non è possibile risalire al benefattore in quanto nel bonifico mancano i dati personali. Pertanto abbiamo pensato di utilizzare la rete per poter ringraziare tutti.

Bomboniere Solidali Sposi
Bomboniere Solidali Sposi