Anche questa volta la promessa è mantenuta: “non ci sarà un giorno di Natale in cui sarete lasciati soli!”. E così è stato, perché Piero Principi e la sua amica Sandra, hanno rispettato appieno la tradizione che lui ha inaugurato ormai una quindicina di anni fa.
Domenica scorsa, 25 dicembre, di buon mattino, Babbo Natale Claudio si è presentato al Salesi sotto le mentite spoglie del Babbo più generoso (e con più sosia) del mondo e ha donato regali in molti Reparti, accompagnato dalle nostre Valeria La Rosa e Saria Ternullo.
Babbo Natale Claudio ha portato doni al Pronto Soccorso, a Chirurgia Ortopedica e Neuropsichiatria. E tra bambole Barbie e giochi di vario tipo, i bambini e le loro famiglie hanno potuto trascorrere qualche momento in modo spensierato. Dimenticavamo: con Saria e Valeria, dei nostri c’era pure Salesino, ma lui al Pediatrico c’è sempre… Ecco perché simbolicamente rappresenta proprio l’Associazione Patronesse, che lì dentro, al fianco di bambini e famiglie ci sono sempre, da 122 anni. Grazie Claudio e Sandra e ancora Auguri a tutti!












