Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

“ANCONA BIKE FESTIVAL”, SABATO 29 e DOMENICA 30 GIUGNO

Ancona Bike Festival 29 30 giugno 2024

DA NON PERDERE: PEDALATA CON VISTA SULLA SPLENDIDA RIVIERA DEL CONERO!

Ancora poche ore e “Ancona Bike Festival“, evento nazionale imperdibile per gli amanti del ciclismo e della mobilità sostenibile, darà vita ad una due giorni di puro divertimento con particolare attenzione alla sicurezza, all’ambiente e alla solidarietà.
La manifestazione è in programma sabato 29 e domenica 30 giugno, nel pieno centro di Ancona, tra Piazza Cavour, Corso Garibaldi e Piazza Roma.
Ancona Bike Festival” si impegna a ridurre al minimo l’impatto ambientale ed infatti saranno esposti materiali ecosostenibili con l’intento di promuovere mobilità verde e sicurezza stradale. In particolare, questo ultimo aspetto vedrà la realizzazione di Corsi di formazione per ciclisti e bambini. Per questo sono in programma iniziative di sensibilizzazione con la presenza di esperti e di autorità.
Sarà un’occasione per contribuire ad un futuro più sostenibile e sicuro, per educare le nuove generazioni alla sicurezza stradale, ma anche per sostenere la nostra Associazione Patronesse del Salesi, partecipando alla passeggiata non agonistica denominata “Una pedalata per il Salesi”, lungo la splendida Riviera del Conero.
Detto che troverete tutto in locandina, per informazioni e adesioni ci si può rivolgere all’organizzatore dell’evento Massimo Canali Tabossi (Tel.3335042216).

Vi aspettiamo numerosi

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email