Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

Babbi Natale in SUP e altri portano gioia al Salesi con un carico di doni natalizi

In attesa della visita dei Babbi Natale in SUP, provenienti dal porto di Ancona, l’ospedale Salesi si prepara per un evento tradizionale che celebra il lavoro delle Patronesse del Salesi nel reparto pediatrico. Un carico di doni sta per arrivare.

L’Associazione Stella Maris, guidata dal presidente Mattia Pignataro, ha programmato l’evento per oggi, sabato 23 dicembre. La partenza è prevista alle Banchine 1/2 del porto dorico intorno alle 10.30, per poi raggiungere via mare la Banchina 11. Da lì, i partecipanti si sposteranno a piedi lungo Corso Garibaldi e Viale della Vittoria, per arrivare nel cortile del Salesi intorno alle 12.00.

Durante il tragitto, una volta lasciato il porto, si uniranno ai Babbi Natale in SUP i membri dell’Associazione Nordic Walking e, molto probabilmente, anche rappresentanti di associazioni di addestramento cani. Si prevede quindi un’altra grande giornata di festa. In queste settimane, le dimostrazioni di sostegno ai bambini ricoverati e alle loro famiglie si sono moltiplicate. È davvero bello vedere tanto calore attorno a famiglie che stanno attraversando un periodo difficile. Ma, prima o poi, la sofferenza sarà un ricordo e il sole tornerà a splendere!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email