Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

“COME LE FOGLIE D’AUTUNNO”, PRESENTATO IL LIBRO DEDICATO A SILVIA SALVARANI. INCASSO DEVOLUTO ALLE PATRONESSE DEL SALESI

"Come le foglie d'autunno": Un Tributo Indimenticabile a Silvia Salvarani

Davvero un bel modo per ricordare Silvia Salvarani, maestra di Yoga, indimenticata sportiva con l’omonima palestra in centro ad Ancona, prima di andare a vivere a Milano, dove il 2 novembre di un anno e mezzo fa è volata in cielo, vittima di un incidente stradale mentre era in bici.
Pur essendosi trasferita, Silvia era ed è rimasta nel cuore di tanti anconetani. Domenica scorsa, suo fratello musicista Marco, Francesca Di Giorgio di Lirici Greci e il critico d’arte Rodolfo Bersaglia, con la partecipazione di altri prestigiosi ospiti, hanno presentato il volume “Come le foglie d’autunno, riflessioni fotografiche” dedicato a Silvia.
L’incontro si è tenuto nell’ambito del Festival del Pensiero Plurale all’interno del Museo della Città di Ancona.
Come si diceva, per la rassegna “Biblioteca Filosofica” poeti, filosofi, fotografi hanno creato un’atmosfera ricca di bellezza. La pubblicazione è Editata da “Il lavoro editoriale” e Marco Salvarani ha voluto che i proventi del libro venissero devoluti alla nostra Associazione che ha partecipato all’incontro con la presidente Milena Fiore e la vice Saria Ternullo.
A Marco Salvarani e agli organizzatori della presentazione la nostra più grande gratitudine e la foto a ricordo del sorriso di Silvia.

Acquista il libro ora attraverso questo link: LINK AL LIBRO

Presentazione del libro dedicato a Silvia Salvarani al Teatro delle Muse di Ancona

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email