Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

CRESCE L’ATTESA PER IL MUSICAL “DRACULA” SPETTACOLO DELL’ART DREAM DOMENICA 16 GIUGNO AL TEATRO DELLE MUSE

CRESCE L’ATTESA PER IL MUSICAL “DRACULA” SPETTACOLO DELL’ART DREAM DOMENICA 16 GIUGNO AL TEATRO DELLE MUSE


Cresce l’attesa per un appuntamento da non perdere, proposto in condivisione dai Club Rotary di Falconara Marittima, Ancona, Ancona Conero e Ancona 25-35, con il Patrocinio del Comune di Ancona. Si tratta di “DRACULA” il Musical, in programma domenica 16 giugno, alle ore 21, al Teatro delle Muse.
Tratto dal capolavoro di Bram Stoker, Dracula (2017) è l’ultimo spettacolo portato in teatro dalla compagnia Art Dream Musical e racconta le vicende del Conte Dracula, il vampiro di origine letteraria considerato uno tra i personaggi più spaventosi di sempre. Si tratta di un’opera inedita, con testi e musiche originali.L’Art Dream Musical è un’associazione no-profit sorta nel 2013 per iniziativa di un gruppo di appassionati che decisero di non limitarsi a condividere la passione teatrale tra di loro, ma a dimostrarla ovunque. Da allora sono stati innumerevoli gli spettacoli portati in scena che hanno fatto diventare l’associazione un punto di riferimento per la cultura della nostra regione.
Al musical di Franco Travaglio, con la regia di Stefano Mari, supervisione registica di Enrico Zuddas; supervisione artistica di Franco Travaglio; arrangiamenti di Angelo Galeano; arrangiamenti di Angelo Racz; costumi di Sara Costarelli; Video immagini a cura di Mirco Cancellieri, Raffaele Filippetti, Francesco Bartozzi, Alessandro Scaramuzzo.

Infine, questo è il link per acquistare on line i biglietti:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/dracula-il-musical/233195

Ad ogni buon conto ricordiamo che i biglietti per lo spettacolo sono disponibili anche direttamente alla Biglietteria del Teatro delle Muse, in via della Loggia, Ancona.
L’incasso netto della serata sarà devoluto all’Associazione Patronesse del Salesi, anche per questo vi invitiamo a partecipare e vi ringraziamo anticipatamente se lo farete!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email