Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

DA DOMANI LA “TRE GIORNI” DI MERCATINI DI NATALE NEL NOSTRO STAND DI VIA CASTELFIDARDO – IN VENDITA OGGETTI REGALO, GRAZIE A COLDIRETTI!

Campagna Amica Natale 2022

Tutto pronto in casa Patronesse per partecipare alla “tre giorni” del Mercatino di Natale, in programma in questo fine settimana, venerdì 2, sabato 3 e domenica 4 dicembre (dalle ore 9 alle 20). L’appuntamento è possibile grazie alla solidale e già collaudata disponibilità della Coldiretti Ancona, che nell’ambito di “Campagna Amica” ci darà la possibilità di esporre e di vendere i manufatti realizzati dalle nostre Socie, a cominciare da quelli realizzati dalla creatività di Rosa Maria Marchetti.

Sarà la prima tre giorni di una serie che proseguirà anche dall’8 al 10, dal 16 al 18 e il 23 e 24 dicembre (in quest’ultimo caso solo di mattina), con lo stand posizionato in Via Castelfidardo (traversa di Corso Garibaldi), nel pieno centro di Ancona.

Chi vorrà scegliere le nostre idee regalo per le prossime festività natalizie, potrà aiutarci nella raccolta fondi per sostenere bambini e famiglie ricoverati al “Salesi” o nella casa d’accoglienza “Anna Galvani”, di via Podgora.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email