Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

DALLE TANTE ALBE AL TRAMONTO SUL PARCO DI SIROLO… LE NOTE DEL VIOLINO DI MARCO SANTINI

Marco Santini Patronesse & Friends 2024

A “PATRONESSE & FRIENDS” VENERDI’ 12 LUGLIO (21.00)

L’esaltazione del ballo, la musica, le risate, ma anche il ruolo dell’Associazione Patronesse del Salesi all’interno (e all’esterno) del Pediatrico di Ancona. Questo e anche altro, nella serata che sta per cominciare al Parco della Repubblica di Sirolo, nel secondo venerdì di luglio, con inizio alle 21.00. L’evento benefico è organizzato con il Patrocinio del Comune di Sirolo e la collaborazione della Pro Loco rivierasca e aprirà il cartellone estivo del Comune con più Bandiere Blu fra tutti quelli marchigiani (31).
Anche con l’intento di valorizzare artisti affermatisi nella nostra regione, lo spettacolo vedrà la partecipazione di un virtuoso del violino, uno degli strumenti più amati dal pubblico. Ve lo presentiamo, anche se per le splendide albe che ha regalato e regala da molti anni con le sue incantevoli note, non ne avrebbe bisogno…

MARCO SANTINI

Maestro, compositore e violinista di fama internazionale, tanto da riscuotere anche l’apprezzamento di Papa Francesco, che gli ha inviato una dedica e una speciale benedizione come celebre compositore de “Il Cristo delle Marche”. Un talento che gli è valso numerosi riconoscimenti in concorsi nazionali e internazionali. Ci stupirà ancora.

Ecco il link per l’acquisto on line:
https://www.vivaticket.com/it/ticket/patronesse-friends/238211

E queste sono alcune delle biglietterie del circuito Vivaticket dove acquistare i tagliandi in qualsiasi momento con indirizzi e recapiti:

Biglietterie del circuito Vivaticket

BIGLIETTERIA MARCHE TEATRO
Via della Loggia – Ancona
Tel. 071.52525

CASA MUSICALE ANCONA
Corso Stamira, 68 – Ancona
Tel. 071.202588

COMPUTER NEW FILE
Corso Carlo Alberto, 84 – Ancona
Tel. 071.2814097

I.A.T. INFO TURISTICHE SIROLO
Piazza Vittorio Veneto, 6 – Sirolo (An)
Tel. 071.9330611

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email