Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

DOPPIA VISITA AL SALESI: BEFANE IN MOTO DOMATTINA, BEFANE DI MISS CONERO NEL POMERIGGIO (9.30 e 15.30)

Si sa che “la Befana vien di notte (con le scarpe tutte rotte…”), ma al Salesi – eccezionalmente – possono arrivare anche di mattina e pure di pomeriggio. Accadrà domani, sabato 6 gennaio. Quando a varcare la soglia del cortile del Pediatrico, dopo una serie di roboanti passaggi nella zona del Passetto – dal Monumento al Pediatrico – saranno le “Befane in Moto”, per la tradizionale visita organizzata dall’Associazione Moto Club “Occhio del Gallo” di Camerano, dal Moto Club Franco Uncini di Recanati, Mariotti di Loreto, Gruppo Centaure on the road e Patronesse del Salesi!
L’appuntamento con la consegna delle calze e dei dolciumi ai bambini ricoverati sarà compreso tra le 9.30 e le 11.30: iniziativa da non mancare, con le nostre socie a guidare, come accade da anni, la visita ai Reparti!
Rumore, colore, regali e sorrisi non mancheranno neppure domani pomeriggio, perché alle 15.30, dopo la sospensione per la pandemia, torneranno al Salesi le “Befane di Miss Conero” guidate da Alessandro Nicoletti di Ankongrafica, ideatore dello storico concorso di bellezza e non solo!
Premesso che anche le ragazze che arriveranno in moto dovranno lavorarci molto per diventare Befane, proprio non riusciamo ad immaginare come faranno le bellissime di Miss Conero a fare altrettanto. Magari saranno già al trucco e parrucco.
Vi aspettiamo! E grazie per le bellissime iniziative che non mancheranno di regalare indimenticabili momenti ai bimbi attualmente in ospedale.

La Befana arriva in Moto 6 gennaio 2024
Le Befane di Miss Conero al Salesi 2024

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email