Terzo ed ultimo appuntamento stagionale con la vendita delle Uova Pasquali griffate Patronesse del Salesi, domenica scorsa, in Piazza Roma, ad Ancona.
Tutto ciò nell’ambito dell’iniziativa “Campagna Amica” avviata dalla Coldiretti, che per tre domeniche ci ha consentito – con il ricavato – di raccogliere fondi da destinare alle famiglie ucraine con bambini ospitate nella Casa d’Accoglienza “Anna Galvani” di via Podgora, vicino al Pediatrico.
Grazie alla solidarietà di molti anconetani, attraverso le nostre associate: Anna Maria Procaccini, Giannella Riccetti, Saria Ternullo e Manuela Clementi (nella foto), abbiamo potuto vendere un bel numero di Uova. Ad ogni buon conto, non sarà questo l’ultimo appuntamento pre pasquale con la possibilità di aggiudicarsi le nostre Uova, a scopo benefico.
Ve ne parleremo prestissimo con tutte le indicazioni del caso… Nel frattempo, desideriamo ringraziare ancora una volta con tutto il cuore la Coldiretti Ancona e Marche per l’affetto e la vicinanza che sempre dimostrano nei nostri confronti!