Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

GRUPPO DI FAMIGLIA (IN FESTA) IN UN ESTERNO… CON IL SALUTO DEL SINDACO DANIELE SILVETTIE DELL’ASSESSORE ORLANDA LATINI CHIUSO L’EVENTO AL “PARCO DELLA CITTADELLA”

GRUPPO DI FAMIGLIA (IN FESTA) IN UN ESTERNO… CON IL SALUTO DEL SINDACO

Proprio una bella foto e, parafrasando il film di Luchino Visconti (1974), vogliamo intitolarla… “Gruppo di Famiglia in un… esterno”, con Sindaco e Assessore alla Famiglia a salutare una delle istituzioni con più storia nella città: le Patronesse del Salesi. Abbiamo esagerato? Può darsi, ma gli elementi per questo titolo ci sono tutti…
Era la Festa della Famiglia, organizzata dall’Amministrazione Comunale con il coinvolgimento di tante associazioni private e di volontariato, bello che il sindaco e l’assessore di riferimento della città, Daniele Silvetti e Orlanda Latini, abbiano voluto rendere omaggio ai partecipanti a questa prima edizione e dunque anche a noi, posando per una foto ricordo nell’edizione del debutto.
E che ci abbia fatto tanto piacere, basterà vedere quante nostre socie presenti non hanno voluto mancare di portarsi a casa questa foto: Elisa Ancarani, Antonella Capponi, Emanuela Mariotti, Valeria La Rosa, Tany d’Ancona, Rosa Maria Marchetti, Maria Antonietta Francioni, Milena Fiore, Cettina Lo Presti, Manuela Clementi, Patrizia Carotti e Saria Ternullo. Molto gradita anche la presenza di Valeria Marzoli, Presidente dell’Associazione “L’Albero della Gentilezza”, partner di un nostro evento in programma sabato 25 maggio, ma ne riparleremo.
Per chiudere, non solo foto con i rappresentanti del Comune, ma anche con qualcuno del nostro stand che nella tre giorni al Parco della Cittadella è stato di attrazione per i più piccoli!
Infine, voto alla festa? Molto alto e grazie anche a tutti coloro che hanno acquistato i biglietti della nostra tradizionale lotteria benefica.

grande festa alla Cittadella di Ancona con le Patronesse

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email