Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

IL TORNEO BENEFICO DI BURRACO PRENDE… “L’ASCENSORE” AL PASSETTO: ED E’ UN SUCCESSO!

Giocatori Burraco, Trentadue le coppie partecipanti

Tra “pinelle” e “pozzetti” è stato un bel successo anche l’ultimo torneo di Burraco in favore della nostra Associazione, fortemente voluto ed ospitato dal Ristorante “L’Ascensore”, alla Pineta del Passetto, con splendida vista sul mare.

Trentadue le coppie partecipanti che, oltre a divertirsi con il gioco delle carte, hanno potuto godere dell’ospitalità di Luigi Catalano che, come promesso, ha accolto i partecipanti con aperitivi dolci e salati, secondo le migliori ricette napoletane. Frittini e “brutti ma buoni” hanno fatto da intermezzo alle giocate, concluse come sempre con la premiazione. Non solo. Perché confezioni di “brutti ma buoni”, preparate dallo staff del ristorante, sono poi state vendute ai partecipanti ed anche questo ricavato è stato donato a noi Patronesse.

A ricambiare tanto affetto sono state la creatività e la manualità della nostra Rosa Maria Marchetti che, dopo averli “restaurati”, ha donato a Luigi Catalano una serie di velieri, compresa la riproduzione di una Caravella. Ma il nostro ringraziamento va a tutto lo staff de “L’Ascensore” e dunque anche a Francesca e Victoria che ci hanno riempito di attenzioni!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email