Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

Venerdì 22 luglio in Piazza della Repubblica (21.00) “Miss Castelfidardo” – Città di musica e ingegno!

Con l’organizzazione ormai consolidata e riconosciuta di Ankon Grafica, ideatrice del Concorso nazionale “Miss Conero”, sbarca un grande appuntamento nella città della Fisarmonica. Venerdì 22 luglio, alle ore 21.00, in Piazza della Repubblica, l’appuntamento è con l’elezione di “Miss Castelfidardo” – Città di Musica e Ingegno.

La serata di beneficenza in favore della nostra Associazione, è patrocinata dai Comuni di Ancona, Castelfidardo, Senigallia, Sirolo e Civitanova oltre che dalla Confartigianato Persone di Ancona e Pesaro Urbino.

L’evento vuole offrire un’opportunità alle ragazze che vogliono avvicinarsi al mondo della moda e, al tempo stesso, si propone di valorizzare la Riviera del Cònero, visto che le selezioni si svolgono perlopiù negli stabilimenti balneari della nostra costa.

Nello spettacolo si potrà assistere a sfilate di moda (in mostra abiti da sposa, costumi, accessori e gioielli), ma anche ad esibizioni di ballo e pole dance, con la partecipazione straordinaria della vice campionessa mondiale 2017, Laura Borgognoni, oltre che della Mad Boots Country Dance, scuola di ballo country.

L’ingresso all’evento sarà gratuito (si potrà fare una offerta libera in favore della nostra Associazione), ma proprio per questo è però necessario prenotare il proprio posto con la procedura indicata dal profilo FB di “Miss Conero Fashion” o sul sito www.missconero.com. Per informazioni 392.7726219. Vi aspettiamo in tantissimi!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email