Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

“LA BEFANA ARRIVA IN MOTO!!!” TUTTO PRONTO PER OSPITARE I CENTAURI E LA CORALE “GRILLI”

Le Befane in moto, locandina 2023
Befane in Moto, moticiclisti in prossimità delll'Ospedaletto

C’è grande attesa, al Salesi, per uno dei momenti di maggiore fascino e suggestione durante le attività natalizie, che si chiuderanno proprio domani, con “l’Epifania che tutte le feste si porterà via”. 

Organizzato dall’Associazione Moto Club “Occhio del Gallo” di Camerano, in collaborazione con i Moto Club Franco Uncini e Mariotti, con il Gruppo motoristico Centaure on the road e le Patronesse del Salesi, dalle 9.30 di domani si terrà il tradizionale evento “La Befana arriva in moto!!”.

Con il meteo che sembra strizzare l’occhio… al Gallo, previste almeno una trentina di moto anche di grossa cilindrata che trasporteranno le Befane all’interno del cortile del Pediatrico e poi permettere loro di raggiungere i vari Reparti per portare calze e doni ai bambini ricoverati.

I motoristi si daranno appuntamento alle 9.00 davanti al Monumento ai Caduti del Passetto e, dalle 9.30, effettueranno tre giri attorno allo stabile dell’Ospedale, risalendo più volte Via Corridoni. Non solo moto e Befane, però. Perché stavolta, verso le 10.30, la mattinata sarà impreziosita dall’esibizione/concerto della Corale “Andrea Grilli” di Sirolo, diretta dal maestro Samuele Barchiesi.

Al termine, immancabili foto ricordo con le rappresentanti della nostra Associazione ed i protagonisti di una giornata da segnare sul calendario…

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email