Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

LA FAMIGLIA DEL PICCOLO FILIPPO DI TOLENTINO NON DIMENTICAE PORTA AI BAMBINI RICOVERATI AL SALESITANTI REGALI DAI SUPERMERCATI OASI NEI MAGAZZINI GABRIELLI

“Non abbiamo mai dimenticato quello che voi Patronesse e tutto il Salesi avete fatto per noi e in particolare per il nostro piccolo Filippo. Così, ogni anno, troviamo molta gioia nel tornare a trovarvi per consegnare i regali che abbiamo raccolto, destinati ai bambini ricoverati”.

A parlare così sono stati mamma Silvia, papà Federico e il piccolo Filippo, che oggi ha 5 anni e che alcuni anni fa, oltre ad essere stato a lungo ricoverato sia in Rianimazione che in Chirurgia del Pediatrico, subì un delicato intervento che oggi, per fortuna, è solo un ricordo.
Accolta nel fine settimana da Milena Fiore e Saria Ternullo, la famiglia proveniente da Tolentino si è fatta portatrice di tantissimi regali, donati dal personale dei Supermercati Oasi dei Magazzini Gabrielli a Tolentino (dove lavora la signora Silvia) e Macerata.
Filippo, che ha un fratellino di un anno e mezzo, ha colpito particolarmente, perché aiutato a scrivere un messaggio che accompagnasse i regali ha utilizzato proprio una frase di Madre Teresa di Calcutta che è sempre stata d’ispirazione per l’attività di noi Patronesse e cioè “Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato i livello di gioia del mondo intero”.
A papà Federico, mamma Silvia, ai loro piccoli, ma anche a tutto il personale Oasi dei Magazzini Gabrielli di Tolentino e Macerata il nostro più vivo ringraziamento e le immancabili Pergamena e Calendario 2024 di nostra realizzazione! Inutile dire che la distribuzione dei regali ai bimbi ricoverati nei vari Reparti è iniziata… appena un minuto dopo i saluti!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email