DA OGGI LE PRENOTAZIONI FINO AL 22 LUGLIO!
La “Vecchia Guardia”, storico club biancorosso, prova a fermare il tempo. E ripropone, a distanza di 30 anni, un bellissimo volume con testi e foto che riportano alla prima, indimenticabile promozione dell’Ancona Calcio in Serie A, datata Bologna, 7 Giugno 1992.
C’è di più. Perché dopo averne fatto dono a quella storica formazione guidata da Vincenzo Guerini e capitan Massimo Gadda, avendo ricevuto decine di richieste da tifosi e sportivi, i rappresentanti del Club hanno deciso per la ristampa del libro, dando così la possibilità a tutti di assicurarlo alla propria biblioteca. A mettere il punto esclamativo in fondo all’iniziativa, la decisione di devolvere il ricavato netto della pubblicazione alla Fondazione e all’Associazione Patronesse del Salesi, per aiutare i bambini ricoverati al Pediatrico.
Così, gli interessati potranno prenotare il volume di cui vi diamo anticipazione nelle foto, inviando una mail a fondazionesalesi@ospedaliriuniti.marche.it o chiamando o scrivendo un messaggio al numero 349 4015115; oppure inviando una mail a patronessesalesi@ospedaliriuniti.marche.it o chiamando o scrivendo un sms al numero 371 3637671 (0715962021). Donazione minima per ogni copia 15 euro. Prenotazioni entro il 20 luglio 2022.