Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

LA SERIE A DELL’ANCONA RIVIVE CON IL VOLUME  DELLA “VECCHIA GUARDIA” 30 ANNI DOPO CON L’ACQUISTO, DONAZIONE AL SALESI.

DA OGGI LE PRENOTAZIONI FINO AL 22 LUGLIO!

La “Vecchia Guardia”, storico club biancorosso, prova a fermare il tempo. E ripropone, a distanza di 30 anni, un bellissimo volume con testi e foto che riportano alla prima, indimenticabile promozione dell’Ancona Calcio in Serie A, datata Bologna, 7 Giugno 1992.

C’è di più. Perché dopo averne fatto dono a quella storica formazione guidata da Vincenzo Guerini e capitan Massimo Gadda, avendo ricevuto decine di richieste da tifosi e sportivi, i rappresentanti del Club hanno deciso per la ristampa del libro, dando così la possibilità a tutti di assicurarlo alla propria biblioteca. A mettere il punto esclamativo in fondo all’iniziativa, la decisione di devolvere il ricavato netto della pubblicazione alla Fondazione e all’Associazione Patronesse del Salesi, per aiutare i bambini ricoverati al Pediatrico.

Così, gli interessati potranno prenotare il volume di cui vi diamo anticipazione nelle foto, inviando una mail a fondazionesalesi@ospedaliriuniti.marche.it o chiamando o scrivendo un messaggio al numero 349 4015115; oppure inviando una mail a patronessesalesi@ospedaliriuniti.marche.it o chiamando o scrivendo un sms al numero 371 3637671 (0715962021). Donazione minima per ogni copia 15 euro. Prenotazioni entro il 20 luglio 2022.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email