Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

Le Patronesse del Salesi portano il Natale al Mercato Dorico!

Campagna Amica e Patronesse Salesi Natale 2023

L’aria di Natale è già nel nostro cuore, e quest’anno le Patronesse del Salesi rendono la stagione ancora più speciale con un’esplosione di regali unici e solidali! Dal 2 al 23 dicembre, ogni mercoledì e sabato, venite a trovarci al Mercato Dorico di Campagna Amica in Via Martiri della Resistenza ad Ancona.

Regali Solidali per Tutti i Gusti!

Sotto la guida appassionata di Patrizia Marcelletti, il nostro stand sfoggia una miriade di prodotti artigianali pensati per rendere il vostro Natale ancora più magico. Dalle deliziose leccornie alle creazioni uniche, c’è qualcosa per tutti i gusti e per ogni tasca.

Come Acquistare? Facile e Veloce!

Se non potete raggiungerci di persona, niente paura! Potete acquistare i nostri prodotti chiamando Viviana al 3478561787 o Patrizia al 3397234499. Anche a distanza, il vostro contributo fa la differenza.

Due Location da Non Perdere!

Non solo Via Martiri della Resistenza, ma anche il Mercato di Via Maratta sarà la cornice di un’altra tappa imperdibile. Dal 2 al 20 dicembre, immergetevi nella magia natalizia presso il nostro banchetto, curato da Rosa Maria Marchetti e il suo affiatato laboratorio. Regali unici, fatti con amore e passione!

Contribuisci al Bene Comune!

Ogni acquisto non sarà solo un regalo per chi amate ma anche un gesto di solidarietà. I proventi sosterranno i bambini e le famiglie in cura al Salesi, diffondendo gioia e speranza durante le festività.

Questo Natale 2023, regalate non solo sorrisi ma anche solidarietà con i prodotti unici delle Patronesse del Salesi! Vi aspettiamo numerosi a condividere l’amore natalizio.

I prodotti artigianali sono acquistati presso il Forno Taccalite di Collemarino (An)

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email