Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

MANCA SOLO UNA SETTIMANA A VENERDI’ 12 LUGLIO (21.00) PER “PATRONESSE & FRIENDS” CON IL DUO DI BALLO ALICE BELLAGAMBA E ALICE BELVEDERESI

Raccogliere fondi per proseguire l’attività di assistenza a bambini e famiglie del Salesi, con il Patrocinio del Comune di Sirolo e la preziosa collaborazione dell’ANCRI Ancona e della Pro Loco di Sirolo è la mission di “PATRONESSE & FRIENDS”, lo spettacolo in programma Venerdì 12 luglio, al Parco della Repubblica di Sirolo, con inizio alle 21.00.

All’insegna del divertimento e della solidarietà, l’evento inaugurerà il cartellone estivo del Comune marchigiano con più Bandiere Blu d’Europa (31).

La serata ha anche l’obiettivo di valorizzare artisti – peraltro già affermati – nati e cresciuti nel nostro territorio. Una proposta rivolta anche ai tanti turisti che in questo periodo stanno trascorrendo le loro vacanze sulla Riviera del Cònero. Da oggi iniziamo la presentazione degli ospiti alla serata sirolese. E apriamo con il duo Alice & Alice della Scuola “Il Balletto delle Marche” di Jesi, presieduta da Claudia Fabrizi.

ALICE BELLAGAMBA

Ballerina, attrice, direttrice artistica, coreografa. Ha debuttato partecipando ad “Amici” di Maria De Filippi. In seguito è diventata attrice recitando al cinema con Leonardo Pieraccioni e Carlo Vanzina e in TV in Il ritmo della vita, Provaci ancora prof, Un passo dal cielo, Don Matteo 9, Che Dio ci aiuti e tanti altri. E’ direttrice artistica, coreografa e ballerina de “Il Balletto delle Marche”.

ALICE BELVEDERESI

Ballerina presso la Scuola di Danza “Fondazione Regionale Arte nella danza città di Ancona”, con Direttore artistico Eugenia Morosanu. Si è formata in danza classica, contemporanea, moderna con insegnanti di fama internazionale. Nella compagnia Vis Ballet si è esibita in spettacoli di danza in Italia e all’estero. E’ direttrice artistica, coreografa e ballerina de “Il Balletto delle Marche”.

Ecco il link per l’acquisto on line:

https://www.vivaticket.com/it/ticket/patronesse-friends/238211

E queste sono alcune delle biglietterie del circuito Vivaticket dove acquistare i tagliandi in qualsiasi momento con indirizzi e recapiti:

BIGLIETTERIA MARCHE TEATRO
Via della Loggia – Ancona
Tel. 071.52525

CASA MUSICALE ANCONA
Corso Stamira, 68 – Ancona
Tel. 071.202588

COMPUTER NEW FILE
Corso Carlo Alberto, 84 – Ancona
Tel. 071.2814097

I.A.T. INFO TURISTICHE SIROLO
Piazza Vittorio Veneto, 6 – Sirolo (An)
Tel. 071.9330611

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email