Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

Pesca di Beneficenza delle Patronesse Salesi di Ancona: I Numeri Vincenti dell’Edizione 2023

numeri vincenti

Premessa: Ci scusiamo per il ritardo nell’inserimento delle informazioni relative ai biglietti vincenti della pesca di beneficenza sul sito web

Mi scuso per il ritardo nell’inserimento delle informazioni relative ai biglietti vincenti della pesca di beneficenza delle Patronesse Salesi di Ancona sul sito web. Siamo consapevoli che molti visitatori cercavano queste notizie e comprendiamo che non tutti sono iscritti a Facebook, pertanto non hanno potuto conoscere la notizia in anticipo. Ci scusiamo per l’inconveniente e ci assicureremo che le informazioni pertinenti saranno sempre tempestivamente pubblicate sul sito web per fornire un servizio completo a tutti i nostri utenti.

Archiviato con grande successo e con occhi scintillanti di felicità dei bambini partecipanti, l’evento annuale della Pesca di Beneficenza e della Lotteria in favore dell’associazione delle Patronesse Salesi di Ancona svoltosi domenica 4 giugno. Quest’anno, l’appuntamento ha avuto luogo all’interno del Mercato Coperto di Via Maratta, una nuova e altrettanto partecipata location rispetto agli anni precedenti presso lo Stadio Dorico di Ancona.

La Pesca di Beneficenza ha regalato ai bambini numerosi premi offerti dalle generose aziende sostenitrici dell’associazione. Inoltre, è stato estratto il primo premio della Lotteria 2023, i cui biglietti avevano un costo di 2,50 euro. Il fortunato numero vincente è stato il 0045, il cui possessore si è aggiudicato un fantastico Tablet.

Di seguito è riportato l’elenco completo dei premi con i relativi numeri vincenti:

  1. Tablet – Numero 0045
  2. Coperta lavorata a mano – Numero 0043
  3. Lampada – Vesta – Numero 0304
  4. Aperitivo per 2 persone presso Bottega Morini – Numero 0615
  5. Gioco – Numero 0636 (già ritirato)
  6. Prosciuttino – Baldi Carni – Numero 0691 (già ritirato)
  7. Confezioni Vini Brut – Sartarelli – Numero 0553
  8. Porta abito – Numero 0234 (già ritirato)
  9. Faraona – Macelleria Montesi – Numero 0350
  10. Quadro a mezzo punto – Numero 0546
  11. Altalena – Numero 0083
  12. Acquerello – Numero 0030
  13. Borsa – Cavalli – Numero 0531
  14. Pianta – Marco Giacché – Numero 0529


Si segnala che i premi non ritirati rimarranno disponibili presso la sede dell’Associazione Patronesse Salesi per l’Assistenza del Bambino Spedalizzato Onlus, situata in Via Corridoni 16, per un periodo di 30 giorni. Per maggiori informazioni e per il ritiro dei premi, è necessario contattare la Segreteria, rappresentata dalla signora Manuela, il lunedì, martedì, mercoledì e venerdì. La Segreteria è raggiungibile telefonicamente al numero 071 5962021 durante gli orari d’ufficio.

È importante sottolineare che le Patronesse Salesi desiderano esprimere la loro profonda gratitudine a tutti i privati e le associazioni che hanno generosamente contribuito con i premi offerti, contribuendo così alla raccolta di fondi per sostenere la loro nobile causa. Un ringraziamento speciale va a coloro che hanno acquistato i biglietti della Lotteria, dimostrando un sostegno continuo a questa tradizione che si perpetua da oltre 70 anni.

Nonostante il ritardo nell’inserimento delle informazioni sui biglietti vincenti sul sito web, le Patronesse Salesi si impegnano a garantire una comunicazione tempestiva e accurata per fornire a tutti gli interessati le ultime notizie e aggiornamenti attraverso il loro sito ufficiale www.patronesse-salesi.it, la pagina Facebook “Patronesse Salesi” e l’indirizzo email patronesse.salesi@ospedaliriuniti.marche.it.

In conclusione, le Patronesse Salesi ringraziano ancora una volta tutti coloro che hanno contribuito al successo della Pesca di Beneficenza e della Lotteria, testimoniando così il loro impegno costante verso l’assistenza del bambino ospedalizzato.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email