Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

PRIME VENDITE DI UOVA PASQUALI IN PIAZZA ROMA PER AIUTARE FAMIGLIE SCAMPATE ALLA GUERRA PROSSIMO APPUNTAMENTO DOMENICA 27 MARZO!

La Pasqua ancora un po’ lontana e un clima non proprio primaverile hanno condizionato la nostra prima giornata di vendita delle Uova con sorpresa “griffate” Associazione Patronesse del Salesi per il Bambino Spedalizzato, all’interno dello stand della Coldiretti (sempre grazie per questo!), in Piazza Roma, ad Ancona.

“Faceva freddo e non c’era tanta gente in giro, ma diciamo che è andata benino”, così hanno commentato la Vice presidente Maria Casilde Gaetti e Patrizia Marcelletti (nelle foto), al termine della prima domenica di vendita delle tre in programma nell’ambito di questa raccolta di fondi.

I prossimi appuntamenti con la possibilità di acquistare le bellissime confezioni con le Uova pasquali sono in calendario domenica 27 marzo e domenica 10 aprile,
sempre nell’ambito di “Campagna Amica” della Coldiretti e sempre dalle ore 9.00 alle 19.00..

Ora l’obiettivo è una raccolta fondi in crescendo, sperando sul vostro aiuto e sostegno.

Come anticipato, il ricavato dell’iniziativa servirà a dare supporto e un tetto a tre famiglie ucraine scappate dalla guerra e ospitate nella Casa d’Accoglienza “Anna Galvani”.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email