Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

SCENDE LA PIOGGIA MA CHE FA… GIOVANOTTI E MENO, NON MANCANO DI VISITARE LA NOSTRA BELLA BANCARELLA AL MERCATO DI VIA MARATTA

La Bancarella delle Patronesse, Mercato Maratta, 14-12-22

“Piove, senti come piove… senti come viene giù”, parole e musica di Jovanotti che servono a descrivere questo clima pre natalizio che però non fa diminuire la carica di generosità delle Patronesse, impegnate (anche) all’interno del Mercato centrale anconetano di Via Maratta. E’ lì che da più giorni Rosa Maria Marchetti, Manuela Clementi, Aurora Paolasini, Sarda Cammarota, Patrizia Carotti e Liliana Viabre (tanto per citare le Socie nelle foto…) si danno un gran da fare per raccogliere fondi fra la clientela del mercato, chiamata ad acquistare i manufatti realizzati e proposti dalle Patronesse. Fateci un salto, vi troverete senz’altro un bel regalino…a buon mercato, il Mercato di Via Maratta, tante volte lo aveste già scordato… 

Vi abbiamo strappato un sorriso? Magari. Sappiate che acquistando nella nostra coloratissima bancarella potrete contribuire ad aiutare bambini in cura al Salesi e le loro famiglie, alle quali garantiamo assistenza quotidianamente. Intanto GRAZIE! E grazie anche all’Assessore comunale, Stefano Foresi che è passato a salutare il nostro stand di fronte al quale è con l’estrosa Rosa Maria Marchetti che… cento ne pensa e cento ne fa.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email