Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

SIMONE “STRITTI” E LA LUNA DANCE CENTER ENTUSIASMANO NEI DUE SPETTACOLI POMERIDIANI AL TEATRO “PANETTONE”!

Ancora un successo pieno, oggi come in tutti i tanti anni precedenti, per lo spettacolo proposto da Simone “Stritti” Micozzi e da La Luna Dance Center, al Teatro del Panettone, ad Ancona, domenica scorsa, 10 aprile.

Pienone ai due spettacoli pomeridiani; uno alle ore 15.00 con i più piccoli e l’altro alle 17.30 con i più grandi. Al primo ha presenziato per noi, Saria Ternullo, mentre a quello successivo la presidente, Milena Fiore. Entrambe, nel ringraziare Simone e tutti i partecipanti all’evento per la disponibilità dimostrata nel raccogliere fondi, hanno annunciato come il ricavato degli spettacoli sia riservato alla ristrutturazione della Casa d’Accoglienza di via Podgora, nelle vicinanze del Salesi.

“La Casa intitolata ad “Anna Galvani” – ha detto Milena – ospita in questo periodo due famiglie ucraine con bambini bisognosi di cure e scampati alla guerra. Rimarranno nella casa per un tempo definito, ma fino ad allora, se dovessimo ricevere richieste di ospitalità da famiglie italiane, saremmo sempre noi a trovare loro un’adeguata sistemazione e a farcene carico. Per questo vi ringraziamo tantissimo per il vostro contributo”.

Simone, dal canto suo, ha replicato: “Meglio così, stavamo da tempo pensando di fare qualcosa anche noi per la popolazione ucraina, messa a durissima prova dalla guerra, e attraverso voi Patronesse abbiamo raggiunto anche questo obiettivo”. Grazie e alla prossima!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email