Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

SIMONE “STRITTI” E LA LUNA DANCE CENTER PREPARANO LA…
“BIRTHDAY 50° BASH” AL “PANETTONE” (11 FEBBRAIO, ORE 19)!

SIMONE “STRITTI” E LA LUNA DANCE CENTER PREPARANO LA… “BIRTHDAY 50° BASH” AL “PANETTONE” (11 FEBBRAIO, ORE 19)!

Non sarà, la prossima, un’edizione speciale solo perché associata al numero 13 che, per gli amanti della numerologia e del vecchio… Totocalcio da sempre evoca un numero fortunato…
Lo sarà soprattutto perché stavolta Simone Micozzi, per tutti “Stritti”, festeggerà i 50 con lo spettacolo dal titolo “Birthday 50° Bash”, il che significa festeggiare non nel giorno della sua data di nascita (8 febbraio, come da FB), ma tre giorni dopo, esattamente l’11 febbraio, quando alle ore 19, al Teatro Panettone di via Maestri del Lavoro ad Ancona, andrà in scena il suo spettacolo, in collaborazione con Croovin Kulture, ancora una volta in favore dell’Associazione Patronesse del Salesi, alle quali sarà interamente devoluto l’incasso.
“Stritti” è considerato un autentico pioniere della cultura Hip Hop in Italia fin dal 1983, quando il Breakin diventa la sua passione e inizia il suo viaggio nella cultura Hip Hop. Negli anni, si specializza soprattutto con l’Hip Hop Dance e tutte le varie discipline di questa cultura che ha divulgato verso tanti ragazzi attraverso le generazioni.
Negli anni ha collaborato con i massimi esponenti della cultura Hip Hop italiana. E’ insegnante alla Luna Dance Center dal 1996, è membro di Hip Hopera Foundation e fondatore alla Luna Dance Center della crew Groovin Brothers. Inoltre è docente del corso professionale regionale di danze urban dell’Accademia di Belle Arti Poliarte che ha luogo presso la Luna Dance Center.
Visto il notevole successo delle edizioni precedenti, che hanno sempre fatto registrare il tutto esaurito, non è difficile prevedere un “sold out” anche questa volta, anche perché il prezzo del biglietto è fissato in 10 euro. Vi aspettiamo numerosi!!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email