Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

SPIDER MAN ANTICIPA IL CARNEVALE E REGALASORRISI E CONFORTO AI BAMBINI RICOVERATI!

Difficile pensare che non avrebbe fatto un salto per salutare i bimbi ricoverati al Salesi nei giorni del Carnevale. Lui che va sempre in giro mascherato, lui che si arrampica facilmente sui muri dei palazzi più alti, come avrebbe potuto mancare l’appuntamento con una visita al Salesi? E invece… Stavolta ha voluto stupire tutti. Cos’ha fatto? Ha anticipato il Carnevale e preso tutti in contropiede, arrivando non “giovedì grasso” ma mercoledì e regalando un giorno in più di felicità ai bambini.
Di chi stiamo parlando? Ma di Spider Man, per l’Italia l’Uomo Ragno, il Supereroe tanto amato da grandi e piccoli! Mercoledì passato, accolto (quando ha toccato terra…) dalle nostre Milena Fiore, Saria Ternullo e Patrizia Carotti (foto) è arrivato in via Corridoni e ha voluto subito incontrare i bambini ricoverati per portare loro un po’ di gioia e di spensieratezza.
Durante la sua visita fra i Reparti del Pediatrico, Spider Man (all’anagrafe Michele Manzoni, ex Carabiniere decorato perché coinvolto nell’attentato di Nassiria, 12 novembre 2003) ha posato con tanti bambini confortandoli e auspicando che ben presto possano tornare alle loro vite normali.
Ad una persona come lui, pardon, ad un Supereroe come lui possiamo solo dire grazie e strappare semmai una promessa e cioè che, Carnevale o no, possa tornare presto a salutare e rincuorare altri bimbi.
Grazie di cuore Michele e salutaci l’Uomo Ragno appena vi incontrate!

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email