Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

SU “IL SIPARIO”… E A SAN BENEDETTO DEL TRONTO SONO SUBITO APPLAUSI MERITATISSIMI PER GLI SPETTACOLI DI PIERO MASSIMO MACCHINI!

Attore, comico, mimo, fantasista e clown. In tre parole: Piero Massimo Macchini, artista di fama internazionale che nei due spettacoli di sabato scorso al Palariviera di San Benedetto del Tronto, ha regalato momenti di ilarità e spensieratezza (di cui c’è tanto bisogno, oggi più che mai) ad un gran bel pubblico!

Le sue performance miravano ad alleggerire il clima che stiamo attraversando, ma anche a raccogliere fondi per la nostra Associazione. Di sicuro la produzione de “Il Sipario Srl” ha ancora una volta colto nel segno, visto il gradimento dimostrato dagli spettatori nei confronti di uno showman che rappresenta a pieno titolo la “nuova maschera del marchigiano tipo”.

Sia nello spettacolo pomeridiano che in quello serale, risate ed applausi hanno fatto da sottofondo alla penetrante comicità di Macchini, che alla fine non ha mancato di unirsi alle nostre Patronesse: Milena Fiore, Saria Ternullo e Valeria La Rosa, per una foto celebrativa di una giornata da… circoletto rosso.

Un bellissimo spot, quello di San Benedetto, in vista del prossimo spettacolo che vedrà Piero Massimo Macchini esibirsi di nuovo, sempre con il ricavato alla nostra Associazione e la produzione de “Il Sipario”, il prossimo 2 aprile al Teatro Dorico di Ancona. E si può essere certi che anche stavolta il pubblico saprà partecipare ed apprezzare! A “Il Sipario” e a Piero Massimo Macchini, in attesa di ritrovarli presto, il nostro ringraziamento dal profondo del cuore. Le foto raccontano del momento in cui la presidente, Milena Fiore, illustra l’attività delle Patronesse; di Piero Massimo Macchini sul palco ornato dalla bandiera ucraina, di Valeria La Rosa mentre sta per ricevere un omaggio floreale al termine dello spettacolo serale e la foto ricordo con l’artista fermano.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email