Quando riesco a far sorridere un bambino ho la certezza di aver elevato il livello di gioia nel mondo intero.

Madre Teresa

News ed Eventi

“UNA VOCE PER PADRE PIO”, L’ATTIVITA’ DELLE PATRONESSE DOMANI SERA SU RAI UNO (21,35): CONDUCE MARA VENIER

“UNA VOCE PER PADRE PIO”, L’ATTIVITA’ DELLE PATRONESSE DOMANI SERA SU RAI UNO (21,35): CONDUCE MARA VENIER

Nuovo appuntamento televisivo da non perdere domani sera (3 luglio, con replica il 28 luglio) su RAI UNO, alle 21,35, per coloro che seguono l’attività dell’Associazione “Patronesse del Salesi”. Mara Venier condurrà la venticinquesima edizione di “Una Voce per Padre Pio”, in diretta da Piazza Santissima Annunziata di Pietrelcina, in provincia di Benevento. Ascolteremo storie e testimonianze votate agli insegnamenti di Padre Pio e alla beneficenza e si farà riferimento anche alla nostra attività.
La serata, dal titolo “Una Voce per Padre Pio”, nasce da un’idea di Enzo Palumbo, presidente dell’omonima associazione Onlus. Lo speciale racconta storie di fede e devozione strettamente legate agli insegnamenti di Padre Pio: prevenire, curare e dare sollievo alla sofferenza dell’essere umano.
Come sa bene chi ci segue, da anni la nostra associazione è legata a quella di Enzo Palumbo, attraverso il quale negli anni diversi bambini provenienti dall’Africa sono stati da noi accolti e ospitati per essere operati all’Ospedale di Torrette dall’equipe del prof. Marco Pozzi.
Sul palco sarà presente l’orchestra “Suoni del Sud”, diretta dal maestro Alterisio Paoletti. Nel corso della serata si esibiranno: Al Bano, Rita Pavone, Fausto Leali, Orietta Berti, Maninni, Ermal Meta, Jasmine Carrisi, Raf, Mario Biondi, Vinicio Marchioni. Anche quest’anno non mancheranno momenti di riflessione con le testimonianze sulla vita e le opere di Padre Pio. Regia di Roberto Croce. La foto si riferisce a ciò che rappresenterà, nel programma, l’Associazione Patronesse del Salesi Odv.

Condividi la nostra pagina

Facebook
Twitter
LinkedIn
Pinterest
WhatsApp
Email